Open Day

Ai genitori e agli studenti delle classi Terze della Scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo A. Manzoni di Ravanusa .
Ai docenti degli Istituti della Scuola secondaria di II Grado.
Si comunica che Venerdi’ 24 Gennaio 2020 dalle ore 16,00 alle ore 19,00 , i genitori e gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado, sono invitati all’incontro con i docenti degli Istituti della Scuola Secondaria di II Grado del territorio, per conoscere l‘offerta formativa e l’organizzazione didattica .
Per qualsiasi chiarimento rivolgersi alla professoressa Angela Di Salvo, quale referente.
L’orientamento scolastico è una fase importante della programmazione di ogni Istituto, per aiutare gli studenti a scegliere un percorso formativo idoneo a sviluppare le proprie capacità e caratteristiche personali
Si ringrazia per la fattiva e consueta collaborazione.