Distanti ma vicini nella preghiera

Distanti ma vicini nella preghiera

Nella giornata dell’ 8 aprile 2020 , nonostante il periodo particolare e difficile che stiamo vivendo a causa dell’emergenza coronavirus, il Dirigente Scolastico Dottore Francesco Provenzano ha voluto dare un’impronta significativa alla Pasqua, creando un momento coinvolgente e commovente per tutta la Scuola. Una voce unanime di preghiere , riflessioni , poesie e canti hanno animato le classi virtuali dei tre ordini di scuola. I docenti con grande cura, entusiasmo e impegno si sono adoperati per la buona riuscita dell’attività intrapresa . Il Dirigente Scolastico ha inviato un messaggio augurale per la Pasqua a tutta la comunità educante , alunni ,genitori docenti e personale Ata con una lettera che di seguito viene riportata.

Le docenti

Marisa Argento/ Luisa M. Lo Porto