Saluti dei docenti delle classi V A e B del Plesso “E. Vittorini”.

Saluti dei docenti delle classi V A e B del Plesso “E. Vittorini”.

È arrivato il momento che dobbiamo separarci, vorremmo dirvi che siamo felici di aver preso parte alla vostra crescita. Ne siamo onorate! Vi ringraziamo per tutte le gioie che ci avete donato, per tutti i piccoli e grandi successi conquistati e per tutti i traguardi sperati da voi raggiunti. Sono trascorsi così in fretta questi 5 anni, siete stati degli alunni meravigliosi e adesso che vi dobbiamo lasciare per il grande passo verso la Scuola Secondaria di I grado, abbiamo un nodo alla gola, non vi dimenticheremo mai e aspetteremo sempre vostre notizie! Vi auguriamo di continuare ad imparare e crescere in sapienza per diventare grandi!

Le vostre maestre