PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI/SEZIONI A.S. 2020/21

Si comunica che, a seguito del sorteggio abbinamento gruppo classe/sezione per le classi prime e degli alunni delle classi seconde/terze di scuola secondaria di primo grado in data 18 settembre c.a, gli elenchi di tutte le classi, secondaria di primo grado, della scuola primaria e della scuola dell’infanzia, verranno pubblicati martedì 22 settembre c.a. all’albo della scuola.

PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI/SEZIONI A.S. 2020/21

Si precisa che la formazione delle classi effettuata da apposta commissione istituita per la formazione delle classi, ha seguito i criteri approvati dal consiglio di Istituto in data 08 settembre 2020.

Si allegano criteri