Un quaderno per la vita

Un quaderno per la vita

Nella mattinata di Sabato 10 ottobre il Lions Club zona 27,con una cerimoniale svoltasi presso il Teatro Sociale di Canicattì, ha donato materiale didattico al nostro Istituto, destinato agli alunni meno abbienti. Alla cerimonia hanno preso parte, oltre ai soci, il governatore  dott.ssa Mariella Sciammetta e il presidente LC di Ravanusa dott. Antonio Martoriello. Il materiale ricevuto è già stato consegnato alle famiglie. Un grazie sentito va all’associazione Lions per la lodevole iniziativa.