Evento 9 FESTA DI FINE ANNO SCUOLA INFANZIA “VIA RINASCITA”

Evento 9 FESTA DI FINE ANNO SCUOLA INFANZIA “VIA RINASCITA”

Successo per la festa di fine anno scolastico 2015-2016 alla Scuola dell’Infanzia del “Plesso Via Rinascita”.La festa di fine anno nasce come occasione della scuola ad aprirsi all’esterno in un momento utile e costruttivo tra Scuola e Famiglia. Rappresenta una verifica delle attività intellettive svolte durante l’anno scolastico. Straordinaria la performance dei bambini che, coadiuvati dalle loro insegnanti, si sono cimentati in marce, vestendo i panni di majorette e sbandieratori, per poi concludere con l’inno italiano. Al termine dell’evento, tra la gioia dei genitori e dei tanti nonni, agli alunni, che faranno il passaggio dalla Scuola dell’Infanzia alla Scuola Primaria, è stato consegnato, l’attestato di merito, su pergamena, con i migliori auguri per l’inizio del nuovo percorso scolastico.  Un momento di condivisione il buffet in cui insegnanti, bambini e famiglie hanno concluso in bellezza un percorso di lavoro trascorso insieme.